Parte la prevendita per la trasferta di Matera e scoppia subito la polemica
<strong>Il Matera ha deciso di NON aderire al progetto “Porta un amico allo stadio”. Pertanto, la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti sarà riservata unicamente ai tifosi fidelizzati e l’accesso al Settore Ospiti dello Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera non sarà possibile senza il biglietto nominativo, unito a un valido documento di identità e alla Tessera del Tifoso.
Oltre al danno la beffa
Il prezzo del settore ospiti è stato fissato a 15 euro e se sommiamo i diritti di prevendita arriviamo praticamente a quasi 20 euro.
Onestamente, 20 euro per un tagliando di curva per una gara di Lega Pro, sono troppi e se uniamo le spese di “trasferta”, capirete lo sfogo di molti tifosi della Juve Stabia, che hanno definito inaccettabile questa poco simpatica questione.
Chi sta scrivendo questo articolo, vuole sottolineare una cosa, che alcune squadre di Serie A, hanno messo in vendita i tagliandi di curva per le stesse cifre della società Matera. Ad esempio, il secondo Anello Verde a San Siro, costa proprio 20 euro.
Che dire? Da tifoso prima e da giornalista poi, mi associo al coro di protesta da parte dei tifosi, con la speranza di sensibilità per le prossime puntate da parte degli adetti ai lavori.