Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Per la panchina del Napoli, Maurizio Sarri potrebbe essere il successore di Benitez

Dovrebbe esser stato scelto il nuovo allenatore del Napoli. Ieri sera, infatti, secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Hotel Vesuvio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’ormai ex allenatore dell’Empoli Maurizio Sarri per offrigli un contratto biennale. L’accordo dovrebbe esser stato raggiunto e, l’imminente, annuncio del tecnico toscano, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto, si vocifera, che con Sarri dovrebbero arrivare innesti molto importanti ed apprezzati dall’allenatore: è molto probabile l’arrivo di Valdifiori che era stato chiesto dal Napoli all’Empoli già nei mesi scorsi.
Non tutti i tifosi partenopei sono d’accordo su questa scelta, infatti, sul web e sui social sono molti i supporter che reputano molto affrettata questa decisione perchè secondo molti, Sarri non sarebbe in grado di gestire una rosa importante e di stare a contatto, quotidianamente con una piazza come quella di Napoli, visto che l’allenatore ha sempre allenato squadre meno importanti.
Ma si sa, i nomi e la carriera spesso non contano, infatti Benitez che aveva già allenato piazze importanti come Liverpool e Valencia dove aveva vinto molto, a Napoli non è riuscito a fare molto meglio.

 

Napoli, affidiamoci a Sarri!

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi