Maurizio Sarri, dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli!

PUBBLICITA

Per la panchina del Napoli, Maurizio Sarri potrebbe essere il successore di Benitez

Dovrebbe esser stato scelto il nuovo allenatore del Napoli. Ieri sera, infatti, secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Hotel Vesuvio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe incontrato l’ormai ex allenatore dell’Empoli Maurizio Sarri per offrigli un contratto biennale. L’accordo dovrebbe esser stato raggiunto e, l’imminente, annuncio del tecnico toscano, dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Intanto, si vocifera, che con Sarri dovrebbero arrivare innesti molto importanti ed apprezzati dall’allenatore: è molto probabile l’arrivo di Valdifiori che era stato chiesto dal Napoli all’Empoli già nei mesi scorsi.
Non tutti i tifosi partenopei sono d’accordo su questa scelta, infatti, sul web e sui social sono molti i supporter che reputano molto affrettata questa decisione perchè secondo molti, Sarri non sarebbe in grado di gestire una rosa importante e di stare a contatto, quotidianamente con una piazza come quella di Napoli, visto che l’allenatore ha sempre allenato squadre meno importanti.
Ma si sa, i nomi e la carriera spesso non contano, infatti Benitez che aveva già allenato piazze importanti come Liverpool e Valencia dove aveva vinto molto, a Napoli non è riuscito a fare molto meglio.

 

Napoli, affidiamoci a Sarri!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA