MEDITERRANEA-Allievi, profumo di campionato,esordio in casa della Rari Nantes


MEDITERRANEA-Allievi, profumo di campionato,esordio in casa della Rari Nantes : Di Concetto Solarino:

Partirà dal “Bianchino” di Siracusa contro la Rari Nantes l’avventura degli Allievi della Mediterranea Floridia guidati dal tecnico Franco Merenda.
In serata, infatti, la delegazione di Siracusa ha reso noto il calendario pubblicato insieme al regolamento del medesimo campionato che manterrà il formato che lo ha contraddistinto negli ultimi anni.
Otto le squadre iscritte pronte a contendersi l’ambito titolo, la prima della classe si qualicherà direttamente al triangolare finale a cui si aggiungeranno le due vincenti play off uscenti dallo scontro seconda-quinta e terza-quarta in gara secca.
Calcio d’inizio il 26 Ottobre con i Floridiani che inaugureranno il campionato nel big match di giornata, seguiranno il giorno dopo i vice-campioni del Lentini in casa della Jogging e nel weekend Sortino-Canicattini e Francofonte-Megara.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA