MEDITERRANEA-FEBBRE CAMPIONATO, BUCCHERI:” GRANDE VOGLIA DI FAR BENE


Novita’ in casa Mediterranea a Floridia:

Grande attesa in casa Mediterranea per l’esordio di sabato nel campionato Giovanissimi Regionali. I Floridiani dopo un ottimo pre-campionato sono chiamati a confermare quanto fatto di buono anche se la trasferta a Belpasso contro l’Etna Calcio non sarà di certo una passeggiata.
Non nasconde l’emozione della prima volta anche il tecnico Emilio Buccheri nuovo arrivato nel sodalizio del Presidente Giliberto:”L’attesa è tanta come la voglia di far bene. Sabato affrontiamo la prima partita del nostro campionato regionale Giovanissimi e partire col piede giusto è sempre importante. Sicuramente saranno un avversario esperto e organizzato ma anche noi conosciamo le nostre qualità. Per molti dei miei ragazzi è la prima volta in un campionato così importante, affronteremo ogni partita come se fosse una finale. Ho un gruppo eccezionale da cui pretendo la massima concentrazione e serietà. Credo fortemente in noi,sto cercando di inculcare il mio credo calcistico ed i miei principi di gioco, abbiamo tanto da lavorare ma la squadra sta dimostrando una crescita costante”.
Calcio d’inizio al “San Gaetano”, ore 15:00.

Di Kevin Giliberto

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA