MEDITERRANEA-FEBBRE CAMPIONATO, BUCCHERI:” GRANDE VOGLIA DI FAR BENE

PUBBLICITA

Novita’ in casa Mediterranea a Floridia:

Grande attesa in casa Mediterranea per l’esordio di sabato nel campionato Giovanissimi Regionali. I Floridiani dopo un ottimo pre-campionato sono chiamati a confermare quanto fatto di buono anche se la trasferta a Belpasso contro l’Etna Calcio non sarà di certo una passeggiata.
Non nasconde l’emozione della prima volta anche il tecnico Emilio Buccheri nuovo arrivato nel sodalizio del Presidente Giliberto:”L’attesa è tanta come la voglia di far bene. Sabato affrontiamo la prima partita del nostro campionato regionale Giovanissimi e partire col piede giusto è sempre importante. Sicuramente saranno un avversario esperto e organizzato ma anche noi conosciamo le nostre qualità. Per molti dei miei ragazzi è la prima volta in un campionato così importante, affronteremo ogni partita come se fosse una finale. Ho un gruppo eccezionale da cui pretendo la massima concentrazione e serietà. Credo fortemente in noi,sto cercando di inculcare il mio credo calcistico ed i miei principi di gioco, abbiamo tanto da lavorare ma la squadra sta dimostrando una crescita costante”.
Calcio d’inizio al “San Gaetano”, ore 15:00.

Di Kevin Giliberto

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA