Prova disastrosa delle Vespe della Juve Stabia a Melfi. Pochi promossi e tanti anzi tantissimi voti negativi.
Pisseri 5: Oggi la palla sembra una piccola saponetta nelle sue mani. Impreciso nelle uscita, ma incolpevole sui goal. Distratto.
Cancellotti 5.5: Nel primo tempo non ne indovina una, pero’ cresce nella ripresa. Termometro.
Polak 5: Impreciso nei rilanci e si lascia troppo spesso infilare da quelli con la maglia nera. Il nostro eroe Robert Jordan e’ rimasto a Castellammare. Assente.
Migliorini 6: Riesce a strappare il voto positivo non tanto per la prestazione ma per l’impegno che ci mette in tutta la partita. Grinta da vendere.
Contessa 5.5: Quasi quasi, mi verrebbe voglia di scrivere…Vedi Cancellotti. Copione.
Burrai 5: Non sarà il colpevole della sconfitta, ma per 45 minuti non incanta. Timido.
Jidayi 5.5: Il leone sembra stanco. Non fornisce il solito pressing in mediana ma la generosità resta una sua priorità. Testa bassa.
Nicastro 4.5: Si rivede il Nicastro svogliato e pasticcione di inizio campionato. Una brutta prova da parte del numero 7 Stabiese. Passo del gambero.
Bombagi 6: Prova a fare qualcosa di positivo. Il palo e l’occasione di inzio gara sono segnali che dimostrano che il giocatore sta bene. Salvato.
Carrozza 4: Altro giro , altra brutta partita. Pochi cross decenti e sempre in difficoltà. All’ultimo secondo gli capita una buona occasione ma il sig. Carrozza decide di regalare la palla a qualche fortunato tifoso presente in curva. Pollice basso.
Ripa 6: Almeno porta a casa la pagnotta e regala pepe nei minuti finali. Emozione inutile.
Savini 4: La sconfitta è colpa sua. In mediana le vespe soffrono e Maiorano andava inserito prima. Il perchè di Carrozza in campo e perchè no di Nicastro resta un mistero.
Di Carmine 4: Dagli 11 mentri ha la palla che vale una stagione, ma spreca tutto. Troppo timido e praticamente il suo errore ammazza le vespe, resuscita il Melfi e fa un piacere a Casertana, Lecce e Matera. Per la serie: si, vado contro la Chiesa. Protestante.
Caserta 6: Voto alla bandiera.
Maiorano 6: Pochi minuti, ma buoni.
La Juve Stabia ora necessita di concentrarsi sugli obiettivi stagionali.