Melfi-Juve Stabia: le pagelle

PUBBLICITA

Prova disastrosa delle Vespe della Juve Stabia a Melfi. Pochi promossi e tanti anzi tantissimi voti negativi.

Pisseri 5: Oggi la palla sembra una piccola saponetta nelle sue mani. Impreciso nelle uscita, ma incolpevole sui goal. Distratto.

Cancellotti 5.5: Nel primo tempo non ne indovina una, pero’ cresce nella ripresa. Termometro.

Polak 5: Impreciso nei rilanci e si lascia troppo spesso infilare da quelli con la maglia nera. Il nostro eroe Robert Jordan e’ rimasto a Castellammare. Assente.

Migliorini 6: Riesce a strappare il voto positivo non tanto per la prestazione ma per l’impegno che ci mette in tutta la partita. Grinta da vendere.

Contessa 5.5: Quasi quasi, mi verrebbe voglia di scrivere…Vedi Cancellotti. Copione.

Burrai 5: Non sarà il colpevole della sconfitta, ma per 45 minuti non incanta. Timido.

Jidayi 5.5: Il leone sembra stanco. Non fornisce il solito pressing in mediana ma la generosità resta una sua priorità. Testa bassa.

Nicastro 4.5: Si rivede il Nicastro svogliato e pasticcione di inizio campionato. Una brutta prova da parte del numero 7 Stabiese. Passo del gambero.

Bombagi 6: Prova a fare qualcosa di positivo. Il palo e l’occasione di inzio gara sono segnali che dimostrano che il giocatore sta bene. Salvato.

Carrozza 4: Altro giro , altra brutta partita. Pochi cross decenti e sempre in difficoltà. All’ultimo secondo gli capita una buona occasione ma il sig. Carrozza decide di regalare la palla a qualche fortunato tifoso presente in curva. Pollice basso.

Ripa 6: Almeno porta a casa la pagnotta e regala pepe nei minuti finali. Emozione inutile.

Savini 4: La sconfitta è colpa sua. In mediana le vespe soffrono e Maiorano andava inserito prima. Il perchè di Carrozza in campo e perchè no di Nicastro resta un mistero.

Di Carmine 4: Dagli 11 mentri ha la palla che vale una stagione, ma spreca tutto. Troppo timido e praticamente il suo errore ammazza le vespe, resuscita il Melfi e fa un piacere a Casertana, Lecce e Matera. Per la serie: si, vado contro la Chiesa. Protestante.

Caserta 6: Voto alla bandiera.

Maiorano 6: Pochi minuti, ma buoni.

La Juve Stabia ora necessita di concentrarsi sugli obiettivi stagionali.

ph: Salvatore Sorrentino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA