Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente

PUBBLICITA

Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente

Oggi vogliamo iniziare il nostro editoriale del lunedi sul Siracusa con una colonna sonora di spessore:

Rimmel – Francesco De Gregori

In effetti Andrea Sottil e’ un vincente ed anche il Fondi si e’ inchinato ai piedi dei leoni. Oramai la salvezza e’ cosa fatta ed adesso si inizia a pensare serieamente alla missione “Play off”, per la serie, non succede ma se succede….

48

Ieri la partita e’ andata cosi’, primo tempo brutto con Santurro in grande spolvero, secondo tempo con un Siracusa molto generoso ma con l’ex Baiocco sempre vigile e molto attento.

Ecco, nel calcio, quando i due portieri giocano bene, la partita finisce quasi sempre in pareggio ma considerato che non e’ una legge scritta, Filippo Scardina con un guizzo di rapina fa impazzire il Nicola De Simone.

Matteo Brumat , uno dei migliori in campo,  ha disegnato un arcobaleno per la testa di Scardina che impatta con un colpo che vale tre punti e tanti saluti al Fondi che pregustava un pareggio che avrebbe fatto comodo alla classifica.

Si,Chi mi ha fatto le carte, mi ha chiamato vincente
ma uno zingaro è un trucco
e il futuro invadente fossi stato un po’ più giovane
l’avrei distrutto con la fantasia, l’avrei stracciato con la fantasia…

Ed allora, visto che noi siamo ancora giovani, giochiamo ancora con la fantasia perche’ da queste parti si vuol continuare ancora a vincere…..

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA