Milazzo: ecco il nuovo allenatore

PUBBLICITA

Milazzo, ecco il nuovo allenatore, Pidarella prende la panchina di Rufini

S.S.D. Milazzo 1937 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Orazio Pidatella.
Il tecnico catanese era in uscita dalla Pedara San Pio X, formazione guidata al terzo posto nello scorso campionato di Eccellenza prima di contendere all’Acireale la finale dei play-off di categoria.
47 anni, Pidatella ha affrontato la massima serie regionale sulla panchina di Sicula Leonzio, Akragas, Siracusa e Paternò, con in mezzo una stagione in Serie D alla guida del Palazzolo. Adesso l’approdo nella città del Capo, conosciuta dal neo tecnico rossoblù nei panni di centrocampista tra le fila – ad esempio – di Ragusa ed Enna.

“Percepisco da parte di tutti una gran voglia di far bene – sono le prime parole di Pidatella dopo l’ingaggio -. Ho incontrato in città la proprietà ed i vari componenti dello staff dirigenziale e adesso il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i calciatori che tesseremo in questo clima. Garantisco fin d’ora il mio impegno: per quanto mi riguarda l’esperienza San Pio X è infatti alle spalle. A Pedara abbiamo sì ottenuto grandi risultati e lavorato bene, ma quel che mi interessa – afferma – è portare più in alto possibile il Milazzo. Abbiamo già cominciato a fare sul serio”.

Ed Orazio Pidatella, insieme ai suoi collaboratori, sarà presentato in una conferenza stampa programmata per la prossima settimana, in cui i dirigenti rossoblù ed il neo direttore generale Simona Marletta presenteranno a giornalisti e tifosi la nuova stagione sportiva da loro programmata.

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Funivia del Faito prossima alla riapertura per le festività pasquali, i dettagli

Funivia del Faito: settimana prossima riprendono le corse. A partire da sabato 30 marzo la Funivia del Faito riprenderà le sue operazioni garantendo il collegamento...

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA