Milazzo: Stage selettivo per giovani calciatori

Milazzo: Stage selettivo per giovani calciatori

Il Milazzo inizia a monitorare giovani calciatori per il futuro. Il comunicato ufficiale della societa’ spiega l’iniziativa: ( Di Francesco Ciccio Maresca)

La S.S.D Milazzo 1937 bandisce uno stage selettivo per giovani calciatori, allo scopo di visionare atleti nati tra negli anni 1998, 1999 e 2000 (appartenenti a qualsivoglia società) che possa dare luogo a valutazioni tecniche utili per i tesseramenti relativi alla prossima stagione sportiva.

La seduta di allenamento avrà luogo giovedì 20 aprile a Milazzo, in via Ciantro, presso la struttura sportiva “Don Peppino Cutropia”, con raduno previsto alle ore 14:00.

Sono ammessi tutti i calciatori nati negli anni sopra indicati che faranno pervenire domanda di iscrizione entro lunedì 17 aprile ed otterranno conferma dalla segreteria organizzativa. Gli ammessi dovranno inoltre presentarsi all’evento muniti di un valido certificato medico che attesi l’idoneità all’attività agonistica e del nulla osta rilasciato dalla società di appartenenza.

Presiederanno lo stage mister Danilo Rufini e lo staff tecnico della prima squadra (mr. Peppe Guido, prof. Antonino Torre, Agostino Di Dio). L’evento riguarda la sola formazione rossoblù, partecipante al campionato di Eccellenza ed in corsa per i playoff di categoria.

Per accedere allo stage è possibile rivolgersi all’indirizzo mail direzione@ssmilazzo1937.it o inviare un messaggio alla pagina Facebook “SSD Milazzo 1937”, comunicando nominativo, ruolo, anno di nascita e società di appartenenza.

Per ulteriori delucidazioni o ancora per iscriversi è possibile telefonare al numero 320.2858529.

Tutti le società sportive ed i giovani calciatori interessati sono invitati a partecipare.

Enzo Cartaregia

Ufficio stampa S.S.D. Milazzo 1937

credit foto: Oggi Milazzo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA