Il Misterbianco si scatena sul mercato!


Il Misterbianco si scatena sul mercato!

Comunicato Ufficiale

Nuove frecce nell’arco di Alessandro Di Maria: Daniele Scapellato, Jurgen Damoni e Fabrizio Intelisano vestiranno il biancazzurro!
Il Misterbianco che ritorna in campo, domenica in scena a Villasmundo contro l’ ASD Sporting Augusta per la prima del girone di ritorno, potrà contare sul contributo e sulle motivazioni di 3 calciatori che hanno sposato il progetto biancazzurro del Misterbianco.
Daniele Scapellato, trequartista ed esterno d’attacco, va a puntellare la batteria offensiva composta da Pietro Palazzolo, Lorenzo Bonaccorsi, Jacopo Romano, Federico Luca, Michael Micalizzi e Marco Maesano. Il fantasista etneo ha militato nelle giovanili del Calcio Catania, ha vestito la maglia dello Sporting Viagrande e ha recentemente indossato la maglia del Biancavilla capolista nel girone B d’Eccellenza.
La retroguardia viene ulteriormente rimpinguata e numericamente e qualitativamente. La società biancazzurra nella finestra dicembrina ha definito l’accordo con Jurgen Damoni e Fabrizio Intelisano.
Damoni, classe ’97, con un passato tra le giovanili dell’ U.S. Arezzo, proviene dall’Eccellenza piemontese laddove aveva militato tra le file del Valenzana Mado nei primi mesi della stagione 2017-2018.
Pacchetto difensivo che viene ulteriormente potenziato con il tesseramento di Fabrizio Intelisano. Il difensore classe ’93 ha militato tra le file del Civitavecchia, dell’ U.S.D. NOTO CALCIO, delRea lAvola e dell’ Atletico Fiumefreddo ultima società per la quale ha militato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA