Mondiali di calcio in Russia: per l’Italia arbitrerà Rocchi


Gli arbitri e gli assistenti per i Mondiali di calcio in Russia

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC, il Comitato arbitrale della FIFA ha ufficializzato l’elenco di arbitri e assistenti per i prossimi Mondiali di calcio in Russia: ci saranno 36 fischietti e 63 assistenti, in rappresentanza di 46 Paesi.
L’Italia sarà rappresentata da Gianluca Rocchi e dagli assistenti Elenito Di Liberatore e Mauro Tonolini.

<a href="http://gty.im/938177278">http://gty.im/938177278

 In aprile seminario a Coverciano in vista dei Mondiali

 Nel prossimo mese di aprile le terne arbitrali scelte dalla FIFA parteciperanno a un seminario presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove i direttori di gara e gli assistenti saranno divisi in due gruppi.

A Russia 2018 esordirà la VAR

La scelta di Coverciano non è casuale perché, come è noto, Russia 2018 vedrà l’esordio della VAR, tecnologia per il cui sviluppo l’Italia è in prima fila.
Al termine del seminario, il Comitato arbitrale della FIFA annuncerà i nomi degli arbitri selezionati per agire come VAR durante il Mondiale.

LEGGI ANCHE

Inaugurazione Juve Stabia Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che oggi, giovedì 14 novembre dalle ore 17:00 allo stadio comunale “Arena Giuseppe Piccolo di Cercola”, si è tenuta l’inaugurazione della...

Carrarese: continuano gli allenamenti al Dei Marmi

Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una doppia seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA