Monopoli vs Juve Stabia: Ecco le news per i tifosi

PUBBLICITA

Monopoli vs Juve Stabia: Ecco le news per i tifosi, una notizia importante per chi vorra’ seguire le vespe in questa difficile trasferta:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Veneziani” di Monopoli per assistere all’incontro Monopoli-Juve Stabia, in programma sabato 25 novembre alle ore 16,30 e valevole per la 16a giornata del campionato di Serie C Girone C 2017/18.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,00, comprensivi di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 24 novembre, sul circuito nazionale Ciaotickets, con seguente punto vendita a Castellammare di Stabia:

Tabaccheria Muratori – Via Napoli, 229

S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA