Montella: “Credo che la squadra abbia fatto una grande partita”

PUBBLICITA

Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, parla nel post gara della partita contro la Juventus

Ecco le dichiarazioni di Montella, tratte da Tuttomercatoweb:

Credo che la squadra abbia fatto una grande partita contro l’avversaria più forte del campionato per continuità e abitudine a vincere. Siamo sempre stati in partita e meritavamo anche il pareggio, sicuramente la squadra ha avuto la forza e il coraggio per affrontare la gara. Questo ci deve rimanere e su questo dobbiamo lavorare.

Come si annullano questi black-out?

Sicuramente nel primo quarto d’ora ci è mancata convinzione, coraggio o non so cos’altro. La Juve era padrona del campo un po’ per scelta nostra e un po’ per bravura loro. La partita si è complicata, poi la squadra ha trovato la sua continuità nel corso della gara. Siamo rimasti sempre in partita, mi preoccupava molto Dybala tra le linee, per questo abbiamo lavorato molto sulla compattezza tra centrocampo e difesa.

L’inizio è figlio del derby?

No perché ho visto una squadra convinta, forse un po’ timida e timorosa. Ci è mancato un po’ di vigore. Muriel? Credo che sia un giocatore che possa giocare, nel nostro modulo, anche a sinistra, al posto di Antonio Cassano o anche assieme a lui. Può fare tutto, sta crescendo molto e mi sta piacendo in allenamento. Credo che possa fare molto di più e lo farà. Cassano? Credo che con lui basti essere chiari. Si è messo a disposizione, credo che anche il fatto di aver avuto qui la sua famiglia lo abbia aiutato.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA