Primo acquisto per la N.P. Stabia, il play-maker generoso Di Lauro

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia (NA), 04/09/2015 – Giornata di presentazioni ufficiali in casa Nuova Polisportiva Stabia.

La giovane compagine stabiese si appresta a vivere, ancora una volta da protagonista, la nuova Serie C Silver dopo aver disputato (e bene) la C Nazionale dello scorso anno.
Nuovo corso sportivo e nuovo head coach in casa N.P. Stabia; Francesco Monteleone che si è presentato cosi a stampa e tifosi:

Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha voluto qui. Per me è motivo di orgoglio continuare una tradizione cestistica giovanile in una Società che negli ultimi anni ha dimostrato di aver saputo lavorare tanto e bene sul piano soprattutto del settore giovanile. Credo che lavorare per una Società che punta sui giovani voglia dire anche lavorare con un occhio ben proiettato verso il futuro.

Dopo il turno di Coach Monteleone, anche il nuovo acquisto Generoso Di Lauro (playmaker) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sono venuto qui con un solo obiettivo, fare bene con la canotta dello Stabia. Ci sono tutti i presupposti affinchè quest’anno la squadra continui quanto di buono fatto negli anni precedenti. Sicuramente metterò tutta la mia esperienza al servizio della squadra cercando di maturare e crescere giorno per giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Ho scelto Castellammare per il blasone della piazza e per la tifoseria, fra le più calde.

Chiosa finale da parte del Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Zurolo che ha fatto il punto sulla situazione della pallacanestro a Castellammare:

Il nostro progetto è quello di continuare con il lavoro di valorizzazione dei ragazzi oltre alla promozione di basket e minibasket su tutto il territorio. Nella fattispecie stiamo sviluppando una serie di eventi promozionali atti alla valorizzazione di questo sport in modo tale che, ogni ragazzo che abbia voglia di continuare a giocare oppure di avvicinarsi alla pallacanestro, possa avere la possibilità di farlo in palestre non lontane da casa. L’esperienza in prima squadra dello scorso anno è stata molto importante per il mio processo di crescita professionale, è stato entusiasmante vestire una ”veste” leggermente diversa dal solito ed affrontare assieme ai ragazzi un campionato difficile come la C Nazionale. Sono felicissimo di aver fatto esperienza in prima squadra lo scorso anno ma allo stesso tempo lo sono altrettanto nel dedicarmi, nuovamente, alle giovanili ed al minibasket con la possibilità di continuare un lavoro di qualità facendo pallacanestro con passione ed entusiasmo.

 

Mario Miccio – Ufficio Stampa Nuova Polisportiva Stabia – Basket Team Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA