Pagelle Lazio. Hoedt il peggiore


Lazio sconfitta pesantemente a Napoli. Ecco le pagelle dei biancelesti che hanno giocato al San Paolo di Napoli. Il peggiore Hoedt che balla con i dribbling di Higuain

<strong>Marchetti  5.0 – Come i gol che prende. D’accordo non ha particolari colpe su nessuna delle 5 reti incassate ma la barca affonda e lui fa parte dell’equipaggio. Titanic.

Radu 4.5 – Non spinge, non copre, sbaglia gli appoggi. Le cose peggiori si verificano nel suo reparto, impossibile salvarlo.  Salvate il soldato Radu.

Hoedt  3.0 (IL PEGGIORE) – Poveraccio! Dopo il debutto convincente della settimana scorsa si ritrova di fronte Higuain che non è Therau. Manco Dario Argento avrebbe scritto un film dell’horror migliore. Profondo rosso.

Mauricio 4.5 – Ci mette grinta, solo quella. Insigne lo fa ballare come un ballerino di tip tap per tutto il campo. Fred Astaire.

Basta 5.5 – Su è giù per la sua fascia ma senza mai trovare uno spunto anche perché le poche volte che crea una sovrapposizione, brancola nel buio. E quindi decide di avvalorare il suo cognome. Basta.

Parolo 5.0 – E’ stato investito da un Tir di nome Allan, che però viaggia con la velocità di una Lamborghini Diablo. John TRAVOLTO!

Lulic 3.5 – Incommentabile. (Al 46′ Felipe Anderson 5.0 – Non può fare Miracoli. Entra quando la frittata è già fatta e lui non può essere sempre il salvatore della patria. Non Felipe!).

Onazi 4.0 – Se lui è un regista allora siamo tutti Michael Jackson! Doppio errore,come dice Bonolis. Avanti un altro!

Keita 4.0 – Si mangia un gol grande quanto una casa sullo 0-0 e la sua gara finisce dopo appena 6′ minuti. Si ricorda solo nel finale che si giocava una partita di campionato e non una di tennis. OUT!

Mauri 4.0 – Era in campo? Chiamate Rai 3. Chi l’ha visto? (All’ 46′ Milinkovic Savic 6.0 un po’ come Basta, brancola nel buio ma risulta il migliore.  ).

Matri 5.0 – Lo hanno lasciato solo lì davanti ed a fine gara gli hanno anche chiesto i soldi del biglietto. Portoghese!


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA