Lazio sconfitta pesantemente a Napoli. Ecco le pagelle dei biancelesti che hanno giocato al San Paolo di Napoli. Il peggiore Hoedt che balla con i dribbling di Higuain
Marchetti 5.0 – Come i gol che prende. D’accordo non ha particolari colpe su nessuna delle 5 reti incassate ma la barca affonda e lui fa parte dell’equipaggio. Titanic.
Radu 4.5 – Non spinge, non copre, sbaglia gli appoggi. Le cose peggiori si verificano nel suo reparto, impossibile salvarlo. Salvate il soldato Radu.
Hoedt 3.0 (IL PEGGIORE) – Poveraccio! Dopo il debutto convincente della settimana scorsa si ritrova di fronte Higuain che non è Therau. Manco Dario Argento avrebbe scritto un film dell’horror migliore. Profondo rosso.
Mauricio 4.5 – Ci mette grinta, solo quella. Insigne lo fa ballare come un ballerino di tip tap per tutto il campo. Fred Astaire.
Basta 5.5 – Su è giù per la sua fascia ma senza mai trovare uno spunto anche perché le poche volte che crea una sovrapposizione, brancola nel buio. E quindi decide di avvalorare il suo cognome. Basta.
Parolo 5.0 – E’ stato investito da un Tir di nome Allan, che però viaggia con la velocità di una Lamborghini Diablo. John TRAVOLTO!
Lulic 3.5 – Incommentabile. (Al 46′ Felipe Anderson 5.0 – Non può fare Miracoli. Entra quando la frittata è già fatta e lui non può essere sempre il salvatore della patria. Non Felipe!).
Onazi 4.0 – Se lui è un regista allora siamo tutti Michael Jackson! Doppio errore,come dice Bonolis. Avanti un altro!
Keita 4.0 – Si mangia un gol grande quanto una casa sullo 0-0 e la sua gara finisce dopo appena 6′ minuti. Si ricorda solo nel finale che si giocava una partita di campionato e non una di tennis. OUT!
Mauri 4.0 – Era in campo? Chiamate Rai 3. Chi l’ha visto? (All’ 46′ Milinkovic Savic 6.0 un po’ come Basta, brancola nel buio ma risulta il migliore. ).
Matri 5.0 – Lo hanno lasciato solo lì davanti ed a fine gara gli hanno anche chiesto i soldi del biglietto. Portoghese!