Napoli-Milan, le parole di Mihajlović


Mihajlović elogia la prestazione di carattere dei suoi, definendoli tosti come piace a lui, capaci di soffrire e reagire

Che un pareggio al San Paolo fosse gradito al Milan era chiaro, ma oltre al risultato è la prova offerta dalla squadra di Mihajlović a dare fiducia all’ambiente rossonero. La distanza dal 3° posto aumenta ad 8 punti, ma il Milan nel 2016 è senza dubbio la squadra in più in forma all’interno del gruppetto alle spalle di Juventus e Napoli e ha il dovere di crederci.

Ai microfoni di Premium Sport il tecnico serbo elogia la prestazione di carattere dei suoi, definendoli tosti come piace a lui, capaci di soffrire e reagire. Particolarmente soddisfatto della fase difensiva (“Higuaín ha avuto un solo pallone giocabile”), ammette però che in attacco è mancata un po’ di personalità per osare qualcosa in più, riferendosi in particolare alle ripartenze portate avanti senza troppa convinzione.

 

Sulla questione tattica è ormai chiaro che il Milan ha trovato nel 4-4-2 lo schieramento più congeniale, motivo per cui, stando alle parole del tecnico, sembra esserci spazio solo per uno alla volta tra Boateng e Menez tra quelli che stanno ritrovando la condizione ideale. A Napoli solo panchina per il ghanese, con il francese entrato nella ripresa al posto dell’isolato Bacca.

Categorico, infine, nel difendere Donnarumma dalle critiche per il gol subito: “Se non lo poteva parare Gigio non lo poteva parare nessuno”.

Il baby portiere rossonero, intervistato a sua volta, si è detto invece rammaricato per non essere riuscito a dare il meglio di sé nel frangente, ma a rinfrancarlo ci sono, tra gli altri, i complimenti del portiere partenopeo Reina, che prevede per lui un grande futuro, anche in Nazionale.

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

PUBBLICITA