NAPOLI – IL SOGNO CONTINUA

PUBBLICITA

Continua il sogno del Napoli e i tifosi cercheranno di non svegliarsi. Ottima prova degli azzurri ieri sera al S. Paolo.

 

Il Napoli gioca con la formazione tipo, ad eccezione di Koulibaly, che per scelta tecnica e familiare ( è diventato papà poche ore prima dell’incontro) non è partito titolare, al suo posto un buon Chiriches.

http://gty.im/505308140

Comincia subito in salita la partita per la squadra di casa. Errore di Hysaj su Sansone, uno dei migliori della squadra ospite, Albiol va in tackel sull’attaccante del Sassuolo in area e l’arbitro fischia il calcio di rigore per i neroverdi. Il Napoli reagisce aumentando il ritmo e dopo pochi minuti trova il pareggio con un assist al bacio di Insigne per il primo gol in campionato di Callejon. Il Sassuolo non demorde e mette spesso in difficoltà i partenopei dimostrando che il sesto posto in campionato non è un caso. Ma gli uomini di Sarri sanno che devono trovare il gol del vantaggio e spingono e quasi sul finire del primo tempo il grande inserimento di Hamsik palla in mezzo per Higuain che elude l’intervento di ben tre difensori del Sassuolo e segna il gol del 2 a 1.

http://gty.im/505307054

Nella ripresa la squadra emiliana cerca a più riprese di acciuffare il pareggio e mette in difficoltà soprattutto Reina che a un certo punto, dopo un rinvio con i piedi difettoso prova a fare, con successo il Franco Baresi del miglior Milan uscendo dall’area di rigore e esibendosi in un ‘tackel’ del miglior libero nazionale. Sul finire della partita, i tifosi del Napoli finiscono di soffrire con il secondo gol del Pipita che fissa il risultato finale sul 3 a 1. Ottima prova di maturità per gli uomini di Sarri.

http://gty.im/505284426

Non va dimenticato il grave lutto accaduto al giovane centrocampista del Napoli Nathaniel Chalobah per la perdita della cara e giovane mamma di 45 anni. Al S. Paolo è stato osservato un minuto di raccoglimento e gli azzurri hanno giocato con il lutto al braccio.

Al ragazzo vanno le più sentite condoglianze da tutta la redazione di Magazine Pragma.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA