Amichevole a Castelvolturno fra Napoli e Positano, due tempi da 30 min. ciascuno. Presenti De Laurentiis e Cecchi Paone presidente onorario del Positano.
Infortunio Higuain, solo paura
Paura per Higuain e per i tanti tifosi del Napoli quando il difensore del Positano interviene in modo scomposto sul Pipita, fortunatamente niente di grave è uscito dal campo solo per precauzione.
Il Patron De Laurentiis ai microfoni di Mediaset Premiun nell’intervallo ha rilasciato alcune dichiarazioni, spiegando che Sarri gli parlò spesso di inserire nella “settimana tipo” degli allenamenti, una partitella infrasettimanale tanto per tenere sulla “Corda” i propri calciatori.
Prosegue Aurelio De Laurentiis nell’intervista aggiungendo che queste partitelle sono un modo per dare la possibilità a calciatori di serie “Minori” anche non professionisti di mettersi in mostra, ovviamente l’eccesso di foga di queste compagini a volte può provocare degli interventi abbastanza duri, ma fortunatamente l’argentino, aggiunge non si è fatto male seriamente.