L’Italia vince, ma c’è ansia per Zaniolo: i dettagli dell’infortunio
L’Italia vince contro l’Olanda nella partita di Nations League, ma tra le maglie Azzurre c’è ansia per Nicolò Zaniolo. Il giocatore è uscito claudicante dal campo per una botta subita al ginocchio sinistro. Le condizioni appaiono da subito abbastanza preoccupanti. Il ginocchio, fortunatamente, non era quello operato lo scorso gennaio, ma persiste uno stato di preoccupazione sia in Nazionale che a Roma.
Il tweet ufficiale della Roma
Il medico che lo ha visitato, il Dottor Ferretti, ha dichiarato, secondo quanto rivela Sky, che la situazione appare preoccupante. Si parla di una forte distorsione al ginocchio sinistro, con interessamento del legamento crociato. Verso le cinque di domani mattina Zaniolo sarà a Villa Stuart e verrà visitato dai medici che valuteranno un quadro clinico complessivo e la gravità dell’infortunio. Conferme poco fa anche dalla Roma che ribadisce ed ufficializza con un tweet la condizione del suo giocatore:
L’#ASRoma comunica che Nicolò Zaniolo ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante Olanda-Italia.
Nella mattinata di martedì, rientrato a Roma, il calciatore sarà sottoposto ad approfondimenti diagnostici e clinici per valutare l’entità dell’infortunio pic.twitter.com/0nxCocnin5
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 7, 2020
http://gty.im/1228392457