Niente ictus per Maradona. L’argentino ricoverato per depressione


Smentite dal suo medico le voci che lo volevano vittima di un ictus in terapia intensiva

Nessuna problema cardiaco e nessun ictus per Diego Armando Maradona, la causa è di natura psicologica. L’ex fuoriclasse argentino è ricoverato. Diego ha accusato il colpo nel giorno del suo sessantesimo compleanno. Non è in terapia intensiva (molti avevano detto ictus). Leopoldo Luque, medico di Maradona, ha rilasciato un’intervista a Olè.com.

“Sta male psicologicamente, e tutto ciò influisce sul nostro corpo, mangia male, cambia tutto. E’ il fattore principale che porta al suo ricovero. Diego è una persona a cicli: a volte sta molto bene, e a volte, non così bene. Non mi è piaciuto il momento in cui stava, e portarlo qui lo aiuta”

Va detto che il ricovero è stato consenziente. Inizialmente Diego non voleva sapere nulla, solo dopo ha accettato i consigli del suo medico. Questo lunedì è stato portato a La Plata al Sanatorio Ipensa per alcuni controlli di routine. Secondo le dichiarazioni del suo medico, l’ex calciatore non vuole mangiare e non parla con nessuno. Avverte la mancanza dei suoi genitori, il compleanno è una data che gli ha spezzato il cuore.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA