Non mollare Ivan! Ivan Basso è a Milano per le visite

PUBBLICITA

Una notizia bruttissima viene accolta dal mondo del ciclismo. Ivan Basso si ritira dal Tour perchè malato di tumore

Ivan Basso, il Tiranno Gentile, fa sapere agli sportivi di tutto il mondo questa terribile notizia: gli accertamenti dopo la caduta dei primi giorni al Tour de France ed i continui dolori hanno un responso amaro, si tratta di tumore ai testicoli. Ieri la notizia ed oggi è in clinica in Italia per ulteriori accertamenti e la preparazione all’operazione nel più breve tempo possibile.

 

Molti gli attestati di stima per Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d’ItaliaVincenzo Nibali, ex compagno di Basso ai tempi della Liquigas, è stato uno dei primi a mostrare solidarietà al campione Varesino. Poi, è toccato allo spagnolo Contador con un semplice “Non mollare campione” ed infine anche Armstrong, che in passato, ebbe lo spesso problema di salute: ” Tutto il meglio Ivan, guarirai come ho fatto io 13 anni fa” e lanciato l’hashtag #IvanSTRONG.

Anche noi, ci uniamo al coro di tutti gli sportivi del mondo. Non mollare, Ivan, ti aspettiamo presto, dopo questa durissima salita.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA