Novita’ sulla campagna abbonamenti.


La Dea scalda i motori per la prossima stagione e come riporato dal sito ufficiale, ecco alcune informazioni utili per la campagna abbonamenti.

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Ultimi giorni disponibili per i vecchi abbonati per esercitare la prelazione. C’è tempo fino a sabato 16 luglio compreso.

Due sono le opzioni riservate ai vecchi abbonati che intendessero rinnovare l’abbonamento. La PRELAZIONE ORDINARIA riservata agli abbonati alla stagione 2015-2016 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso posto e nello stesso settore. La PRELAZIONE SPECIALE è riservata agli abbonati alla stagione 2015-2016 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento, ma cambiando settore, fila e/o posto.

La vendita libera scatterà dal 18 luglio fino al giorno precedente la prima partita casalinga ufficiale di campionato compresi.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti 19 gare 2016-2017, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012, avverrà esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento sulla DEA CARD fisicamente rilasciata.

Tutte le info, anche su come rinnovare o sottoscrive per la prima volta la DEA CARD, sono online nell’area dedicata qui sul nostro sito (STADIO/CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017).

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA