NPS: Al Palaseveri passa Monte Procida [Foto]

PUBBLICITA

La Nuova Polisportiva Stabia cade tra le mura amiche contro la  Polisportiva Virtus Monte di Procida per 52 a 60

Primo quarto nel segno dell’equilibrio con il risultato di 14-14.  Nel secondo quarto i padroni di casa passano in vantaggio 24 a 23 . L’equilibrio viene spezzato verso il finire del terzo quarto e gli ospiti passano 36-41.

 

Il finale è un assalto disperato che recita un punteggio finale di 52-60 per la formazione ospite.

Ecco le foto della serata

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La ShedirPharma Sorrento si regala la salvezza

La ShedirPharma  Sorrento supera Napoli e conquista la salvezza, il lungo racconto della partita a firma dell'ufficio stampa Missione compiuta! La ShedirPharma fa valere la...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA