Nuovo arrivo in casa Licata

PUBBLICITA

Nuovo arrivo in casa Licata, ecco il comunicato ufficiale della societa’:

L’ASD Licata Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Francesco Evola.
Il forte centrocampista niscemese con al suo attivo diversi campionati in serie b e in lega pro, l’anno scorso al Gela in D, accetta la proposta del Licata nonostante fosse richiesto da diverse squadre tutte di categoria superiore.
Ad Evola vanno i più sinceri auguri per il raggiungimento di importanti traguardi sportivi con la maglia giallo blu.

note

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Licata Calcio, meglio nota come Licata, è una società calcistica italiana con sede nella città di Licata, in Provincia di Agrigento.

Fondata nel 1931 come Licata Associazione Calcio, nel 1967 divenne Polisportiva Licata, mantenendo la denominazione fino al 1994, per poi riassumere l’originale ragione sociale. Nel 2006 il sodalizio cambiò denominazione in ASD Licata 1931. Fallì nel 2014, allorquando una cordata di imprenditori locali acquisì il titolo dell’Accademia Empedoclina permettendo al calcio licatese di rinascere. La corrente denominazione è stata assunta nel 2015.

Il sodalizio visse il suo momento di massima popolarità alla fine degli anni ottanta, quando riuscì a disputare due campionati di Serie B.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA