Occhio per occhio.. .Rende per Rende


Occhio per occhio. .Rende per Rende, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia arriva la matricola terribile. La Juve Stabia dovra’ continuare la strada intrapresa in Sicilia:

Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia arriva la squadra Calabrese, team neo promossa in Lega Pro ma che giocando un ottimo calcio. Squadra da non sottovalutare e da prendere con rispetto ma la Juve Stabia dovrà fare la voce grossa contro un avversario sulla carta più abbordabile.
Si..Abbiamo detto Romeo Menti, fa strano da dire , fa strano da scrivere ma è la meravigliosa realtà, la Juve Stabia torna alla casa madre e sicuramente le vespe vorranno regalare un sorriso alla Castellammare di Stabia sportiva che merita di riavere la propria casa. Occhio per occhio. .Rende per Rende, dalle parti del Romeo Menti la voglia di tornare ad essere protagonisti è veramente enorme.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA