Occhio per occhio.. .Rende per Rende


Occhio per occhio. .Rende per Rende, al Romeo Menti di Castellammare di Stabia arriva la matricola terribile. La Juve Stabia dovra’ continuare la strada intrapresa in Sicilia:

Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia arriva la squadra Calabrese, team neo promossa in Lega Pro ma che giocando un ottimo calcio. Squadra da non sottovalutare e da prendere con rispetto ma la Juve Stabia dovrà fare la voce grossa contro un avversario sulla carta più abbordabile.
Si..Abbiamo detto Romeo Menti, fa strano da dire , fa strano da scrivere ma è la meravigliosa realtà, la Juve Stabia torna alla casa madre e sicuramente le vespe vorranno regalare un sorriso alla Castellammare di Stabia sportiva che merita di riavere la propria casa. Occhio per occhio. .Rende per Rende, dalle parti del Romeo Menti la voglia di tornare ad essere protagonisti è veramente enorme.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA