PAGELLE EUROPA LEAGUE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: ecco i voti dei protagonisti


Ecco le pagelle dei protagonisti di Arsenal e Atletico Madrid in questa andata delle semifinali di Europa League, conclusasi sul risultato di 1-1.

<a id='7fwdVDWHRhFrd5cpBuixgg' class='gie-single' href='http://www.gettyimages.com/detail/951579390' target='_blank' style='color:#a7a7a7;text-decoration:none;font-weight:normal !important;border:none;display:inline-block;'>Embed from Getty Images

LA SQUADRA – 7 – I Gunners dominano a lunghi tratti la partita e mettono in grandissima difficoltà l’Atletico Madrid; macinano gioco e creano tantissime occasione, alcune delle quali sprecate e altre su cui interviene un grandissimo Oblak.

IL MIGLIORE – LACAZETTE 7.5 – L’attaccante francese si dimostra in gran forma stasera: non solo sigla il gol del vantaggio ma ha altre due o tre occasioni da gol limpide. Un pò per imprecisione, un pò per la bravura di Oblak queste non si trasformano in gol.

IL PEGGIORE – KOSCIELNY 4.5 – Colpevole sul gol dell’Atletico e questo influisce tanto sulla sua prestazione finale.

 

PAGELLE ARSENAL – ATLETICO MADRID 1-1: i Colchoneros

ATLETICO MADRID (4-4-2) Oblak 7.5, Lucas 5.5, Godin 6.5, Gimenez 5.5., Vrsaljko 4, Koke 5.5, Saul 5.5, Thomas 6, Correa 6 (Savic s.v. 75′), Griezmann 6.5 (Torres s.v. 85′), Gameiro 6 (Gabi 6 65′)

LA SQUADRA – 6 – Gli uomini di Simeone soffrono tantissimo per tutta la partita ma hanno l’abilità e il merito di rimanere in partita anche in 10 uomini. L’impegno e un pizzico di fortuna aiutano gli spagnoli a trovare il gol del pareggio.

IL MIGLIORE – OBLAK 7.5 – Salva in tantissime occasioni la sua squadra con delle parate formidabili e si dimostra ancora una volta uno dei migliori portieri al mondo.

IL PEGGIORE – VRSALJKO 4 – In 10 minuti commette due brutti falli che gli costano l’espulsione, lascia la sua squadra in 10 uomini praticamente per tutta la partita.


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA