Palermo, ecco la prima amichevole

PUBBLICITA

La nuova stagione del Palermo sta per prendere forma e dopo l’amara retrocessione la voglia di riscatto e’ tantissima. Il 16 luglio si inizia a fare sul serio con il Pallone, infatti come riportato dal comunicato ufficiale della societa’, ci sara’ la prima amichevole della stagione.

Ecco il comunicato ufficiale:

Si disputerà domenica 16 luglio il primo test amichevole del Palermo per la stagione 2017-2018. I rosanero affronteranno, alla SportArena di Bad, la formazione dell’FC Bad Kleinkirchheim. L’inizio della gara è previsto per le ore 17.00.

Nel corso del ritiro in Carinzia è previsto anche un secondo match amichevole. I dettagli verranno comunicati successivamente su palermocalcio.it.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA