Palermo surprise, vittoria al 91′ con El Kaoutari

PUBBLICITA

Un Palermo che manda in estasi i 22.680 tifosi presenti al Barbera. El Kaoutari va in gol al 91′ e arrivano tre punti importanti in questo inizio di stagione

In questa prima sfida Iachini schiera Sorrentino tra i pali, difesa a tre con El Kaoutari, Gonzales e Vitiello; centrocampo a cinque con Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev e Lazaar; attacco formato dalla coppia Vazquez e Quaison.

Sorrentino viene subito impegnato in una presa a terra sul tiro di Tino Costa da fuori area. Quattro minuti più tardi Sorrentino salva per due volte il risultato disinnescando il macedone Pandev che si era inserito in maniera pericolosa in area. Il primo tiro del Palermo arriva al 14′ con Quaison.
Nel finale di primo tempo mossa tattica di Iachini, fuori Chochev e dentro Trajkovski cambiando modulo in 3-4-1-2.

Nel secondo tempo Trajkovski mostra grandi abilità inventando molte soluzioni, Vasquez è ispirato e Quaison trova sinergia con i due attaccanti. I rosa nero già al secondo minuto del secondo tempo si rendono pericolosi: Trajkovski salta due avversari e mette in mezzo per Vasquez, Lamanna blocca in presa aerea. Qualche minuto dopo ci prova anche Vitiello ed il portiere genoano è costretto nuovamente al salvataggio mettendo in angolo. Negli ultimi 25 minuti di gara il Palermo spinge in una maniera impressionante. Tutti gli sforzi vengono ripagati al 91′ sullo scadere quando Hiljemark, entrato al posto di Rigoni, batte una punizione trovando in area El Kaoutari che spara in area facendo esplodere il Barbera.

Inizio di campionato memorabile per il Palermo ed un ottimo Iachini lascia ben sperare i tifosi rosanero in un futuro di successi e vittorie.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Foto principale: Pagina Facebook U.S. Città di Palermo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA