Il Palermo è primo! Non accadeva dal 2006


Palermo stratosferico e tre punti che vanno in cassaforte

Non accadeva dal 2006 che i rosanero si piazzassero primi in classifica dopo la seconda giornata di campionato. Mister Iachini si affida al 3-4-1-2 con un super Sorrentino tra i pali; Struna, Gonzalez ed El Kaoutari in difesa; Rigoni, JajaloLazaar e Rispoli a centrocampo, Vazquez a supporto di Trajkovski e Quaison.

 

Siamo solamente al 7′ minuto di gara quando Vazquez inventa uno dei suoi soliti dribbling che lascia i difensori imbalsamati, mettendo poi in mezzo una pennellata per Rigoni che non si lascia trovare di certo impreparato, e con un colpo di testa mette il pallone in rete. Goal che vale poi i tre punti.

Per il resto della partita il Palermo è costretto a difendere e Sorrentino dimostra di essere un portiere di alta classe salvando spesso il risultato.
Un Palermo che fa alzare alle stelle i livelli di tensione dei tifosi durante tutto il secondo tempo; nervi che a fine partita possono esplodere in un sospiro di sollievo misto a entusiasmo e soddisfazione.

Adesso la testa deve, però, concentrarsi per la prossima gara di campionato contro il Carpi.

 

Ph: Pagina FB U.S. Città di Palermo
Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA