Palermo: Sicily by Car S.p.A. sarà il main sponsor

’U.S. Città di Palermo comunica che Sicily by Car S.p.A. sarà il main sponsor del club per la stagione sportiva 2017-2018.

Il logo della compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, sarà presente sul fronte delle maglie gara dei calciatori rosanero in tutti i match della Serie B ConTe.it, a partire dalla gara d’esordio di sabato prossimo al “Renzo Barbera” contro lo Spezia.

“Sostenere l’U.S. Città di Palermo – dichiara il Presidente di Sicily by Car S.p.A Tommaso Dragotto – è per me un atto dovuto e per la Sicily by Car, Main Sponsor della stagione 2017/2018, motivo di grande orgoglio. La decisione di sponsorizzare la squadra va ben oltre gli ovvi motivi di visibilità e promozione, l’U.S. Città di Palermo rappresenta da sempre l’intera cittadinanza, il suo cuore pulsante: credere nelle sue capacità e nei suoi successi vuol dire credere nella città, una capitale che è già da serie A! La squadra ha solo bisogno del nostro sostegno morale per dimostralo nei fatti”.

Le maglie rosanero brandizzate Sicily by Car verranno presentate alla stampa domani alle ore 11.00 presso la Sala degli Specchi di Villa Niscemi, alla presenza del Sindaco di Palermo, prof. Leoluca Orlando, del Presidente di Sicily by Car S.p.A, Tommaso Dragotto, e del Consulente Commerciale dell’U.S. Città di Palermo, Toni Sichera. L’accesso alla sala stampa sarà garantito agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2017-2018 per assistere alle conferenze stampa dell’U.S. Città di Palermo. I giornalisti non in possesso di tale requisito, dovranno fare richiesta d’accredito all’Ufficio Stampa del Comune di Palermo all’indirizzo ufficiostampa@comune.palermo.it entro e non oltre le 18.30 di oggi.
Sicily by Car S.p.A., compagnia leader nazionale nel settore dell’autonoleggio, è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto. Dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Auto Europa assicurandosi così un mercato di vaste dimensioni.  Un attento e costante programma di espansione e la professionalità dei vertici aziendali hanno permesso alla Compagnia di diventare la più grande realtà italiana del mondo  rent-a-car. 
Sicily by Car  è presente in tutte le principali città, nei luoghi a maggiore vocazione turistica ed in tutti gli aeroporti italiani con oltre 50 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture tutte ultimo modello e dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza.
Di recente Sicily by Car ha lanciato il noleggio delle auto elettriche con il progetto pilota in Europa “Eco Tour di Sicilia” che prevede l’intero percorso dell’isola a impatto zero. 

I siti www.sicilybycar.it e www.autoeuropa.it propongono una panoramica completa della struttura della Compagnia nonché dei servizi offerti, della rete uffici e delle vetture presenti nel parco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA