Pallacanestro Antoniana impegno in trasferta, la società con un focus social presenta la prossima partita:
Torna in campo l’Antoniana dopo il turno di riposo e lo fa in un’altra trasferta cruciale per il suo cammino.
Prima di ritrovare le mura amiche di Boscoreale, la Bioverde sarà di scena sul parquet di Basket Corato per l’ultima trasferta di questo ciclo che l’ha vista prima di scena a Termoli. Partita fondamentale per il proseguio del campionato, con un’occhio puntato sul fondamentale piazzamento Play-out per il fattore campo. Appuntamento sabato 12 marzo alle 19:15 al PalaLosito di Corato per la palla a due.
La Bioverde, dopo un eccellente girone d’andata in questa seconda fase, al giro di boa ha subito due colpi d’arresto, arrivati dalle prime della classe Benevento e Termoli, che hanno un po’ messo in dubbio tutte le consapevolezze ottenute durante il girone d’andata.
Forte del successo ottenuto nel match d’andata e del turno di riposo che ha permesso ai giallorossi di rimettere a posto le idee, i ragazzi di Coach Festinese hanno voglia di mettere da parte queste brutte uscite e far rivedere la squadra che ha portato a casa i convincenti successi della prima parte di questa seconda fase.
La formazione abatese, contro si troverà una Corato reduce dalla sconfitta a Rende e bisognosa di vincere per rilanciarsi in classifica, con l’obiettivo di trovare la carica emotiva per affrontare questo finale di stagione fondamentale per il futuro di entrambe le squadre.