Pallanuoto: C.C. Ortigia non parte per Firenze, campionato sospeso

PUBBLICITA

Pallanuoto: C.C. Ortigia non parte per Firenze, campionato di A1 Maschile sospeso

Non c’è pace per il mondo della Pallanuoto, dopo l’interruzione della scorsa stagione a Marzo, la nuova stagione non parte neppure, a causa di diverse positività, come raccontato nel nostro articolo di ieri.

Il Circolo Canottieri Ortigia al termine della riunione fra le società dovuta alla questione dei casi di positività al Covid che hanno colpito gli atleti di alcuni club, è stata disposta la sospensione del campionato di Serie A1.

Il Circolo Canottieri Ortigia  comunica che la squadra non partirà per Firenze, dove era prevista la gara contro la Florentia valida per la prima giornata di campionato.

Dunque la patata bollente passa nelle mani della FIN che nei prossimi giorni,  deciderà quando si potrà riprendere e se proseguire con la formula attuale o elaborare una nuova formula.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA