La Pallavolo Ponticelli femminile dedica la maglia agli operatori sanitari dell’Ospedale del Mare

PUBBLICITA

La squadra femminile della “Pallavolo Ponticelli” ha deciso di omaggiare tutti gli operatori sanitari che sono impegnati senza tregua in prima linea contro il Covid con una divisa da gioco speciale. Lo schema delle maglietta si ispira alle vetrate della hall dell’Ospedale del Mare, riferisce la dirigente della squadra Carmen Terracciano, la struttura ospedaliera in questo momento è stata fondamentale per la città di Ponticelli. Con questo omaggio la squadra intende portare un po’ di speranza, oltre a voler sottolineare la vicinanza tra lo sport e la sanità. La maglietta oggi è stata consegnata alla dottoressa Maria Corvino, direttore sanitario dell’ASL Napoli 1 centro e alla dottoressa Lucia Fortini, assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania.

 

 width=

 

Il completino della squadra maschile, invece, celebra l’importanza della Basilica – Santuario di Maria SS. Della Neve.

L’assessore Fortini sostiene che la Regione Campania debba aiutare lo sport investendo risorse nelle realtà sportive cittadine e di periferia; realtà sportive che rappresentano l’emblema di una società civile sana e competitiva.

 

 width=

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ethan Venner fa tappa a Torre Annunziata

Presentato a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà "Ethan Venner ha qualcosa da dire", opera prima della giovanissima autrice Livia Federico

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA