Volley Vico Equense sorride la prima squadra femminile


Volley Vico Equense come riporta una nota ufficiale arriva la vittoria della prima squadra femminile, il dettaglio:

Esordio casalingo per la prima squadra femminile. In una festosa cornice di pubblico la seconda divisione conquista i tre punti in palio. I primi due parziali vinti ai vantaggi denotano una gara equilibrata e vivace, con le ragazze di casa che hanno la meglio negli scambi prolungati. Più agevole il terzo set. La squadra di Mr Arpino viaggia a punteggio pieno dopo le prime due giornate.

Le parole del coach Arpino: Sicuramente siamo contenti per aver portato a casa i 3 punti davanti ad un palazzetto caloroso che ci ha accolto in questa prima gara casalinga. Dal punto di vista tecnico siamo stati molto poco precisi al servizio e nella fase di difesa, buona comunque la gestione finale dei primi due set dove nonostante abbiamo rischiato di perdere, siamo usciti con lucidità dal momento difficile. Adesso abbiamo 2 settimana per lavorare e preparare al meglio la prossima gara. È d’obbligo il ringraziamento ai nostri atleti delle under che hanno popolato il palazzetto facendoci sentire realmente a casa.

Fonte

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA