Palmese- Acireale 2-3, Barraco che spettacolo, Scianname’ gonfia la rete!

PUBBLICITA

Magica Acireale, che vince contro la Palmese. Barraco fa il bello e cattivo tempo ma grandissima prova di Claudio Scianname’ che realizza il gol del sorpasso con un meraviglioso colpo di testa:

La Cronaca:

Prima occasione per Barraco dalla distanza, Acireale pericolosa, ma al minuto 8 passa la Palmese con Molinaro. I Siciliani non stanno a guardare e ed un destro di Barraco dalla distanza porta la situazione in partita’, e’ il minuto 18. Gli ospiti pressano ed al 25′ arriva il sorpasso: Corner di Lo Nigro, colpo di testa di Sciannamè , poderso colpo di testa del ex Leone Aretuseo.  Prima del The Caldo,  Calcio di punizione fantascientifico del numero 7 ed ancora Barraco che disegna il goal del 1-3 . Nella ripresa l’Acireale resta in fiducia e Cocimano colpisce una traversa clamorosa. I Padroni di casa non mollano e Le Piane al 54′, riapre clamorosamente i giochi. Il goal sveglia in maniera definitiva la partita che sembrava in controllo dei Siciliani . Ancora Palmese protagonista con Orlando. Infantino corre ai ripari e nella mischia lancia bomber Testardi.  La partita si sgonfia e nel finale si rivede in campo l’esperto Almiron. Vince l’Acireale che si regala un sorriso e fa sorriredere i tanti tifosi giunti in trasferta.

Le formazioni:

 

Palmese: Sanavia, Meringolo, Gambi, Dodaro, De Lucia, Cucinotti, Le Piane, Di Dionisio, Molinaro, Gagliardi, Misale.
A disposizione: Franza, Melara, Anile, Gomes, Colombatti, Diomandè, Citrigno, Giorgió, Orlando.
Allenatore: Alessandro Pellicori.

Acireale: Barbieri, Manes, Lordi, Scianname’, Dadone, Lo Nigro ,Palermo, Lombardo, Cocimano, Aloia,Barraco

A Disposizione: Scapolo, Tumminelli, Testardi, Maccioni, Panittieri, Almiron, Albertini

Allenatore: Infantino

Foto Acireale Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA