Pareggi per le grandi d’Europa. Vincono Man. City e Atl. Madrid


Il M’gladbach ferma la Juve e il CSKA il Manchester Utd. Finisce in parità anche tra PSG-Real Madrid. Colpo Galatasaray che batte il Benfica. Successi per Manchester City e Atl. Madrid

Serata di pareggi per molti big d’Europa con qualche sorpresa nella seconda notte di stelle di Champions League. Ma andiamo con ordine cominciando dal girone della Juventus.

Girone D – Il Borussia M’gladbach riesce a fermare una Juve sterile e lenta allo Stadium mentre il Man. City batte in rimonta 2-1 il Siviglia. In gol per l’inglesi un autorete di Rami e De Bruyne nel recupero. Juve sempre al comando con 7 punti ma vede il City in rimonta a -1.

Girone A – Finisce senza emozioni e gol il tanto atteso confronta tra PSG e Real Madrid, Ibrahimovic contro Ronaldo. Le due squadre si annullano e continuano a comandare il gruppo con 7 punti. Sarà il confronto del 3 novembre al Bernaubeu a decidere chi vincerà il gruppo A. Intanto nell’altro confronto il gol di Rosenberg decide il confronto a favore del Malmoe contro lo Shakhtar Donetsk e gli svedesi conquistano i loro primi tre punti.

 

Girone B – Il gruppo più equilibrato del lotto regala il pareggio tra CSKA e Manchester United a Mosca con il primo gol dell’astro nascente Martial in Champions che pareggia quello di Doumbia per i russi. Mentre il Wolfsburg registra una vittoria importantissima in casa contro il PSV grazie alle reti di Bas Dost e Kruse e adesso comanda con 6 punti il gruppo. A -2 Manchester Utd. e CSKA Mosca ma neanche il PSV è tagliato fuori. Un gruppo tutto da decidere fino all’ultima giornata.

Girone C – Colpo grosso del Galatasaray che in casa batte il Benefica 2-1 con il rigore di Selcuk Inan e Podolski, di Gaitan il momentaneo vantaggio portoghese, ed entra in gioco per la qualificazione.
Nessuna difficoltà per l’Atletico Madrid di sbarazzarsi del kazaki dell’Astana per 4-0 con le reti di Niguez, Jackson Martinez, Oliver Torres e l’autorete di Dedechko.
Guidano Benfica e Atletico Madrid con 6 punti ma i turci sono la a -2 a giocarsi la qualificazione.

Si torna in campo il 3 e 4 novembre

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA