Il M’gladbach ferma la Juve e il CSKA il Manchester Utd. Finisce in parità anche tra PSG-Real Madrid. Colpo Galatasaray che batte il Benfica. Successi per Manchester City e Atl. Madrid
Serata di pareggi per molti big d’Europa con qualche sorpresa nella seconda notte di stelle di Champions League. Ma andiamo con ordine cominciando dal girone della Juventus.
Girone D – Il Borussia M’gladbach riesce a fermare una Juve sterile e lenta allo Stadium mentre il Man. City batte in rimonta 2-1 il Siviglia. In gol per l’inglesi un autorete di Rami e De Bruyne nel recupero. Juve sempre al comando con 7 punti ma vede il City in rimonta a -1.
Girone A – Finisce senza emozioni e gol il tanto atteso confronta tra PSG e Real Madrid, Ibrahimovic contro Ronaldo. Le due squadre si annullano e continuano a comandare il gruppo con 7 punti. Sarà il confronto del 3 novembre al Bernaubeu a decidere chi vincerà il gruppo A. Intanto nell’altro confronto il gol di Rosenberg decide il confronto a favore del Malmoe contro lo Shakhtar Donetsk e gli svedesi conquistano i loro primi tre punti.
Girone B – Il gruppo più equilibrato del lotto regala il pareggio tra CSKA e Manchester United a Mosca con il primo gol dell’astro nascente Martial in Champions che pareggia quello di Doumbia per i russi. Mentre il Wolfsburg registra una vittoria importantissima in casa contro il PSV grazie alle reti di Bas Dost e Kruse e adesso comanda con 6 punti il gruppo. A -2 Manchester Utd. e CSKA Mosca ma neanche il PSV è tagliato fuori. Un gruppo tutto da decidere fino all’ultima giornata.
Girone C – Colpo grosso del Galatasaray che in casa batte il Benefica 2-1 con il rigore di Selcuk Inan e Podolski, di Gaitan il momentaneo vantaggio portoghese, ed entra in gioco per la qualificazione.
Nessuna difficoltà per l’Atletico Madrid di sbarazzarsi del kazaki dell’Astana per 4-0 con le reti di Niguez, Jackson Martinez, Oliver Torres e l’autorete di Dedechko.
Guidano Benfica e Atletico Madrid con 6 punti ma i turci sono la a -2 a giocarsi la qualificazione.
Si torna in campo il 3 e 4 novembre