Parma-Atalanta, le probabili formazioni


Parma-Atalanta: 37ª giornata di campionato di Serie A

Parma-Atalanta: Martedì 28 luglio alle 19:30 i Crociati ospiteranno al Tardini l’Atalanta, per il match Parma-Atalanta, valido per la giornata numero trentasette del campionato di Serie A. Manca veramente poco, i giochi sono quasi finiti e le squadre hanno raggiunto i propri obiettivi. Gli emiliani non hanno alle spalle sei sconfitte e un pareggio, prima delle due vittorie con Napoli e Brescia. L’Atalanta continua la sua striscia positiva di risultati: 18 partite consecutive senza perdere. Per il Parma l’Europa è ormai un discorso chiuso, per i bergamaschi, il secondo posto non è solo un’ipotesi.

I probabili titolari

Per D’Aversa probabili Gagliolo e Alves dal primo minuto, spazio a Barillà a centrocampo; in attacco Kulusevski e Gervinho titolarissimi. Caprari spalleggia con Inglese per un posto da titolare. Gasperini rimpiazza lo squalificato Toloi con Caldara; Palomino in campo dal primo minuto. Castagne dal primo minuto al posto di Hateboer. Come ruolo di punta se la giocano Muriel e Zapata.

Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi, Gagliolo; Kurtic, Barillà, Kucka; Kulusevski, Caprari, Gervinho.

Allenatore: D’Aversa

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.

Allenatore: Gasperini

 

Fonte immagine in evidenza: Parma Calcio 1913 – Facebook

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA