Pazza, bella e vincente. La Juve Stabia vince a Cosenza

PUBBLICITA

Pazza, bella e vincente. La Juve Stabia vince a Cosenza

Dallo Stadio San Vito, inizia ufficialmente l’era Guido Carboni. Le vespe nel giorno dei 110 anni, il Cosenza lancia dal primo minuto gli ex D’Anna e Baclet:

 

Le formazioni iniziali:

Cosenza : Perina, Tedeschi, Blondett Caccetta, Letizia, Statella, Baclet, D’Anna, Mungo, Calamai, D’Orazio. All S. De Angelis

Juve Stabia:  Russo, Cancellotti, Capodaglio, Santacroce, Kanoute, Matute, Camigliano, Morero, Izzillo, Lisi, Cutolo. All G.Carboni

La partita:

La gara inizia con 15 minuti di ritardo per disposizioni della Lega. La Juve Stabia sfila con la maglia dei 110 anni per festeggiare il suo compleanno e per la partita usa la “tradizionale” maglia bianca da trasferta.

Al minuto 7, primo squillo Juve Stabia con Cutolo che prova una conclusione dalla distanza che termina alto dai legni di Perina. Risponde il Cosenza con Statella che in mischia non trova la visuale giusta per battere Russo.

Al 28′ Lisi si trasforma in Del Piero e si inventa un tiro imparabile per Perina che dice vespe in vantaggio. Le vespe aprono il gas e Cutolo al 32′ serve un dolcetto sulla testa di Kanoute che di prepotenza spinge in rete la palla dello 0-2.

Il Cosenza non molla a prova a rientare al 39′ con un colpo di testa di Baclet che termina di poco fuori.

La ripresa inizia subito con una emozione infinita per la Juve Stabia: Al minuto 48′ Cutolo si inventa una giocata per Kanoute che solo davanti a Perina, salta il portiere e fa 0-3.

Il Lupi non mollano e Baclet al 54′ con un colpo di testa, batte Russo e riapre clamorosamente la partita.

Il Cosenza non molla ed i lupi, sfiorano il goal con un intervento di Camigliano che pochi secondo dopo lascia il campo. Al suo posto Giron.

Carboni decide di lanciare sul ring il giovane Manari al posto di un bravissimo Kanoute. Mungo esalta i riflessi di Russo, ed al minuto 65, Balclet segna il goal del 2-3 che viene annulato per fuorigioco.

Baclet si infila della fragile difesa della Juve Stabia e questa volta riapre veramente la gara, al minuto 67 Cosenza vs Juve Stabia 2-3.

Prova a mettere la testa fuori dal sacco la Juve Stabia che con Lisi non riesce a trovare il contropiede per chiuderla nuovamente.

Minuto 82′ Lisi ci riprova ed in contropiede non sbaglia, tiro imparabile che vale in 2-4 per la Juve Stabia.

La calabria si conferma regione amica alla Juve Stabia che ancora una volta torna a Castellammare di Stabia con punti importanti in classifica.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attentato a Mosca. L’Isis rivendica

Mosca, almeno 40 i morti e 145 i feriti. Tra i feriti anche dei bambini. Terroristi in fuga. Kiev: 'Noi estranei'

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA