Inter. Si prepara la gara con un dubbio: Perisic si, Perisic no …


Ad Appiano Mancini prepara la seconda di campionato ma con il telefonino in continuo contatto con il duo Ausillo-Fassone aspettando notizie da Wolfsburg per Perisic

Dopo l’esordio vittorioso dei nerazzurri in casa ecco la prima in trasferta. Mentre Mancini lavora sui campi di Appiano Gentile con la squadra in preparazione della gara contro il Carpi, Auslio e Fassone lavorano per portare in nerazzurro le pedine che mancano per completare la rosa.

Non è un mistero che il tecnico di Jesi vuole a tutti costi Ivan Perisic, ma per ora il Wolfsburg, anche se l’Inter ha aumentato l’offerta e la modalità di pagamento tanto da avvicinarsi a quella che è la richiesta del club tedesco, ancora non ha detto nè si nè no. Ad ogni modo, la telenovela sembra ormai giunta ai titoli di coda.

Tant’è che l’Inter da parte sua ha sondato altre piste che portano a Lamela (già c’è l’accordo sia col giocatore che con il Tottenham) e Lavezzi (trattattiva ancora in corso sia col giocatore che con il PSG), ma per rispetto al croato che ormai non vede l’ora di andare da Mancini e vestirsi di nerazzurro, aspetterà una risposta dal Wolfsburg fino a domani venerdi 28 agosto. Se Perisic verrà convocato per la partita contro lo Schalke 04 che si giocherà proprio domani, allora questo sarà il segnale che il croato non si muoverà dalla Germania.

Le ultime dalla Bassa Sassonia danno Ivan Perisic in prima linea per liberarsi dal suo attuale club e andare a Milano sponda nerazzurra. Non vuol saperne di rinnovo e ha fatto capire e detto a chiare lettere che lui vuole l’Inter a tutti i costi e adesso minaccia addirittura di non rispondere alla convocazione, se ci sarà. In poche parole fra Ivan Perisic e il Wolfsburg è scontro totale e a questo punto il Wolfsburg deve per forza decidersi se trattenere con la forza il giocatore, col rischio di trovarsi in rosa un attaccante col muso lungo per la durata della stagione, oppure liberarlo e incassare i 20 milioni offerti dai nerazzurri.

Intanto, Ausilio e Fassone continuano a lavorare per regalare a Mancini il tanto richiesto attaccante prima del match col Carpi.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA