Pescara poker e terzo posto, Livorno si dimette il presidente Spinelli

PUBBLICITA

Pescara vince a Perugia e conquista il terzo posto. A Livorno si dimette il presidente Spinelli

 

Nella 23^ giornata in Serie B  il Pescara sale al terzo posto nel campionato a -6 dal secondo posto del Cagliari. Gli uomini di Oddo hanno sbancato il Renato Curi calando un poker vincente al Perugia. Ad aprire la strada del successo dei delfini una sfortunata autorete al 26′ di Marco Rossi che vede il pallone crossato da Memushaj sbattere su di lui e sul palo per finire in fondo alla rete. Nel secondo tempo niente da fare per gli umbri che incassano altre tre reti, Lapadula al 66′, Benali al 78′ e Caprari al 73′. Con questa sconfitta al Perugia si respira area di crisi con la terza sconfitta di fila anche se la zona play-off dista solo 4 punti.

http://gty.im/97749438

 

 

Clamoroso a Livorno, Aldo Spinelli si dimette

Il presidente Aldo Spinelli si è dimesso al termine della partita in polemica con la direzione arbitrale che ha danneggiato i labronici nell’azione del gol del vantaggio comasco di Pettinari in posizione dubbia di fuorigioco al 62′.
Schiumando rabbia gli uomini di Bartolo Muti si gettano alla ricerca del pareggio e lo trovano al 74′ con l’ex  Borghese  su azione di calcio d’angolo. Finisce cosi in parità Livorno- Como con i comaschi in dieci per l’espulsione di Giosa; un pareggio che non serve  a nessuno dei due, visto che i labronici rimangano sempre quart’ultimi con 24 punti insieme alla Pro Vercelli e il Como che resta sempre ultima a -7 dalla zona salvezza.

 

CLASSIFICA: Crotone 51 (23), Cagliari 49 (23), Pescara 43 (23), Bari 39 (23), Novara 38 (23), Brescia 38 (23). Avellino 35 (23), Cesena 34 (23), Entella 31 (23), Perugia 30 (23), Spezia 30 (23), Trapani 29 (23), Latina 28 (23), Vicenza 27 (23), Ternana 27 (23), Ascoli 26 (23), Modena 25 (23), Livorno 24 (23), Pro Vercelli 24 (23), Salernitana 23 (23), Lanciano 21 (23), Como 18 (23).

Cesena e Lanciano -1 e Novara -2 (decisione della federazione)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA