Play-Off Berretti: Le Vespette cadono al Menti.

PUBBLICITA

Quarti di Finale Play-Off Berretti le Vespette cedono il passo contro la Lucchese dei miracoli di Mister Niccolai. Juve Stabia volenterosa, ma Lucchese più cinica.

Agovino disegna una Juve Stabia con 4-4-2 mentre i Rossoneri si oppongono con un 4-3-3 molto ordinato.
Il primo tempo è Juve Stabia contro Giusti, infatti il portiere ospite si esalta in almeno tre occasioni negando la gioia ai padroni di casa.
La ripresa inizia come era terminata con Pagano protagonista in negativo. Il numero 9 Stabiese si divora la palla del vantaggio, sfruttando male un bellissimo cross di Palumbo.
La Lucchese, si sveglia dal letargo e piazza un micidiale uno-due che stende le Vespette.
Russo, lasciato solo da una disattenta difesa di casa fa 0-1. Altro giro e raddoppio Lucchese, punizione di Pecori e Cordoni con un bel colpo di testa batte un incolpevole Mennella. Le vespette provano a rientrare in partita grazie ad un rigore concesso dal Sig. Fiorini per un presunto fallo di mano. Pagano spara a salve e Giusti ringrazia.
Nel finale di gara la Lucchese sfiora il tris e Gisonni ( il migliore in campo) serve Padovano, ma il suo tentativo finisce fuori.

 

Termina 0-2 con le Vespette che dovranno fare l’impresa nella tana del Porta Elisa.

Nella foto principale “Romeo Menti Stabia” di S. S. Juve Stabia – http://www.ssjuvestabia.it/. Con licenza Attribution tramite Wikimedia Commons.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Juve Stabia i complimenti del Presidente De Luca

  Juve Stabia promossa in Serie B, tanti i complimenti per la squadra del Presidente Andrea Langella. Nei giorni scorsi è arrivato anche il post...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA