Poca libidine per Ventura


Una beffa atroce. Il Torino ha condotto la partita contro il Genoa per larghi tratti, ma non è riuscito a conquistare i tre punti. Giampiero Ventura è consapevole del fatto che «nel calcio se sbagli poi paghi, ed è quello che a noi purtroppo è successo»

Mister Ventura mastica amaro nel dopo gara, dopo il pareggio pirotecnico dei granata contro il Genoa.
L’amarezza è evidente almeno quanto l’occasione sciupata da Glik e compagni.

Ecco le sue parole, tratte dal sito Torinofc.it:

Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita e alla fine non siamo riusciti a vincere. Quando passi in vantaggio al 45′ della ripresa è evidente che devi portare a casa la partita: noi non ci siamo riusciti, e questa è la nostra colpa. Chiamatela malizia, chiamatela esperienza, fatto sta che anche questa deve diventare una lezione utile per la crescita della squadra.
E’ un vero peccato, i ragazzi avevano interpretato benissimo la partita, recuperando per l’ennesima volta uno svantaggio iniziale: è un momento particolare, sia a Roma domenica sera, sia oggi contro il Genoa abbiamo preso gol in modo bizzarro, su un cross.
La squadra ha reagito alla grande. Siamo passati in vantaggio, creato i presupposti per chiudere il match. Dopo il 2-2 non ci siamo disuniti, siamo tornati a cercare il terzo gol. Subire la terza rete del pareggio, nell’ultimo minuto di recupero, ovviamente è un’amarezza per tutti.

 

L’attenzione dei media è già rivolta a sabato pomeriggio per il derby contro la Juventus allo Stadium, ma Ventura preferisce analizzare ancora la sfida contro il Genoa:

Francamente questa sera io faccio fatica a pensare al derby. Da domani dovremo analizzare le cose buone che abbiamo fatto, e sono tante, e al contempo riflettere sugli errori e su tutto ciò che va migliorato.

Embed from Getty Images

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA