Poca libidine per Ventura


Una beffa atroce. Il Torino ha condotto la partita contro il Genoa per larghi tratti, ma non è riuscito a conquistare i tre punti. Giampiero Ventura è consapevole del fatto che «nel calcio se sbagli poi paghi, ed è quello che a noi purtroppo è successo»

Mister Ventura mastica amaro nel dopo gara, dopo il pareggio pirotecnico dei granata contro il Genoa.
L’amarezza è evidente almeno quanto l’occasione sciupata da Glik e compagni.

Ecco le sue parole, tratte dal sito Torinofc.it:

Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita e alla fine non siamo riusciti a vincere. Quando passi in vantaggio al 45′ della ripresa è evidente che devi portare a casa la partita: noi non ci siamo riusciti, e questa è la nostra colpa. Chiamatela malizia, chiamatela esperienza, fatto sta che anche questa deve diventare una lezione utile per la crescita della squadra.
E’ un vero peccato, i ragazzi avevano interpretato benissimo la partita, recuperando per l’ennesima volta uno svantaggio iniziale: è un momento particolare, sia a Roma domenica sera, sia oggi contro il Genoa abbiamo preso gol in modo bizzarro, su un cross.
La squadra ha reagito alla grande. Siamo passati in vantaggio, creato i presupposti per chiudere il match. Dopo il 2-2 non ci siamo disuniti, siamo tornati a cercare il terzo gol. Subire la terza rete del pareggio, nell’ultimo minuto di recupero, ovviamente è un’amarezza per tutti.

 

L’attenzione dei media è già rivolta a sabato pomeriggio per il derby contro la Juventus allo Stadium, ma Ventura preferisce analizzare ancora la sfida contro il Genoa:

Francamente questa sera io faccio fatica a pensare al derby. Da domani dovremo analizzare le cose buone che abbiamo fatto, e sono tante, e al contempo riflettere sugli errori e su tutto ciò che va migliorato.

Embed from Getty Images

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA