Poca libidine per Ventura


Una beffa atroce. Il Torino ha condotto la partita contro il Genoa per larghi tratti, ma non è riuscito a conquistare i tre punti. Giampiero Ventura è consapevole del fatto che «nel calcio se sbagli poi paghi, ed è quello che a noi purtroppo è successo»

Mister Ventura mastica amaro nel dopo gara, dopo il pareggio pirotecnico dei granata contro il Genoa.
L’amarezza è evidente almeno quanto l’occasione sciupata da Glik e compagni.

Ecco le sue parole, tratte dal sito Torinofc.it:

Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita e alla fine non siamo riusciti a vincere. Quando passi in vantaggio al 45′ della ripresa è evidente che devi portare a casa la partita: noi non ci siamo riusciti, e questa è la nostra colpa. Chiamatela malizia, chiamatela esperienza, fatto sta che anche questa deve diventare una lezione utile per la crescita della squadra.
E’ un vero peccato, i ragazzi avevano interpretato benissimo la partita, recuperando per l’ennesima volta uno svantaggio iniziale: è un momento particolare, sia a Roma domenica sera, sia oggi contro il Genoa abbiamo preso gol in modo bizzarro, su un cross.
La squadra ha reagito alla grande. Siamo passati in vantaggio, creato i presupposti per chiudere il match. Dopo il 2-2 non ci siamo disuniti, siamo tornati a cercare il terzo gol. Subire la terza rete del pareggio, nell’ultimo minuto di recupero, ovviamente è un’amarezza per tutti.

 

L’attenzione dei media è già rivolta a sabato pomeriggio per il derby contro la Juventus allo Stadium, ma Ventura preferisce analizzare ancora la sfida contro il Genoa:

Francamente questa sera io faccio fatica a pensare al derby. Da domani dovremo analizzare le cose buone che abbiamo fatto, e sono tante, e al contempo riflettere sugli errori e su tutto ciò che va migliorato.

https://gty.im/473253938

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA