Poca libidine per Ventura

PUBBLICITA

Una beffa atroce. Il Torino ha condotto la partita contro il Genoa per larghi tratti, ma non è riuscito a conquistare i tre punti. Giampiero Ventura è consapevole del fatto che «nel calcio se sbagli poi paghi, ed è quello che a noi purtroppo è successo»

Mister Ventura mastica amaro nel dopo gara, dopo il pareggio pirotecnico dei granata contro il Genoa.
L’amarezza è evidente almeno quanto l’occasione sciupata da Glik e compagni.

Ecco le sue parole, tratte dal sito Torinofc.it:

Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita e alla fine non siamo riusciti a vincere. Quando passi in vantaggio al 45′ della ripresa è evidente che devi portare a casa la partita: noi non ci siamo riusciti, e questa è la nostra colpa. Chiamatela malizia, chiamatela esperienza, fatto sta che anche questa deve diventare una lezione utile per la crescita della squadra.
E’ un vero peccato, i ragazzi avevano interpretato benissimo la partita, recuperando per l’ennesima volta uno svantaggio iniziale: è un momento particolare, sia a Roma domenica sera, sia oggi contro il Genoa abbiamo preso gol in modo bizzarro, su un cross.
La squadra ha reagito alla grande. Siamo passati in vantaggio, creato i presupposti per chiudere il match. Dopo il 2-2 non ci siamo disuniti, siamo tornati a cercare il terzo gol. Subire la terza rete del pareggio, nell’ultimo minuto di recupero, ovviamente è un’amarezza per tutti.

 

L’attenzione dei media è già rivolta a sabato pomeriggio per il derby contro la Juventus allo Stadium, ma Ventura preferisce analizzare ancora la sfida contro il Genoa:

Francamente questa sera io faccio fatica a pensare al derby. Da domani dovremo analizzare le cose buone che abbiamo fatto, e sono tante, e al contempo riflettere sugli errori e su tutto ciò che va migliorato.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA