Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino.La nota come riportano i canali ufficiali della società
Partita determinante per il percorso della seconda divisione femminile.
Gara portata a casa con il punteggio pieno, un 3 a 0 che non rende bene l’ idea di tutto l’equilibrio che c è stato in campo.Una partita bella ed emozionante.
Due i momenti fondamentali, quando sia nel primo che nel secondo set, le nostre ragazze si trovano in svantaggio di diversi punti, restano compatte e non si danno per vinte, riuscendo alla fine a vincere.Il terzo set presenta diverse insidie, ma viene gestito, contro un avversario forte, ma che forse non ci crede più.
Fondamentale la calma trasmessa alle atlete da coach Arpino che in svantaggio16 9 (al primo) e 19 9 (al secondo), riesce a trovare le parole giuste per compattare il gruppo che con battute tese e recuperi estremi, vince i parziali.
“Dal punto di vista tecnico ci sono state diverse cose che potevano andare meglio e negli allenamenti continueremo a lavorarci.Mentre di positivo devo sottolineare l’atteggiamento da squadra, compatte soprattutto nei momenti più difficili”
Il Commento di coach Arpino