Premier League – 15a giornata con trappola e polverone: Fumetto Balotelli

PUBBLICITA

Fumetto Balotelli e big match in arrivo, la Premier League regala sempre emozioni tra scoop, polemiche e scontri bellissimi

Due formazioni in salute, una trappola per il Chelsea. La banda Mou sarà di scena al San James Park contro un Newcastle Utd che ha raccolto 19 punti in otto partite. Sarà spettacolo e partita bellissima.
Chi spera è il Manchester City, che riceverà un Everton a corrente alternata. Sulla carta i Citizen sono favoriti, ma Martinez proverà a dare un senso ad un campionato poco esaltante.

Il Southampton ospita il Manchester United ed anche questa sarà una partita non banale, il pronostico è da 1 x 2. I diavoli stanno benissimo, ma il Sou proverà a non perdere la bussola e a rimanere in zona euro.
In coda c’è lo spareggio salvezza tra QPR e Burnley. Chi perde, finisce con un piede nella Lega I.

Fumetto Balotelli e polemica innescata

Leggi Liverpool e pensi a Mario Balotelli. La punta ex Milan è protagonista sul web con un fumetto ironico, che ha sollevato un autentico polverone. Mario Balotelli torna sui propri passi e chiede scusa, con la speranza di evitare un’eventuale inchiesta da parte della FA.

Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter prova a spiegare il significato del suo gesto.
“Chiedo scusa se ho offeso qualcuno – si legge -Il post voleva essere antirazzista con ironia. Adesso capisco che, essendo decontestualizzato, potesse comportare l’effetto opposto. Non tutti i messicani hanno i baffi, non tutte le persone di colore fanno dei grandi salti e non tutte le persone ebree amano i soldi. Ho usato un fumetto fatto da altre persone perché c’era Super Mario e pensavo che fosse divertente, non offensivo. Lo ripeto, mi scuso”.

Nella foto principale Balotelli con la maglia del Liverpool. Foto di HotGossipItalia. Fonte foto: Flickr
Nell’immagine sotto il post di scuse di Mario Balotelli. Fonte immagine: Twitter
Premier League e Fumetto Balotelli
Premier League e Fumetto Balotelli

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA