La Premier League non si ferma nemmeno per fine anno ed allora “Show time”! Tra i classici c’è Tottenham-Manchester United
Aston Villa-Sunderland
Hull City-Leicester City
Liverpool-Swansea City
Manchester City-Burnley
Newcastle United-Everton
QPR-Crystal Palace
Southampton-Chelsea
Stoke City-West Bromwich
Tottenham-Manchester United
West Ham United-Arsenal
La capolista Chelsea sarà di scena nella tana del Southampton, apparso in netta ripresa. Gara difficile per Mourinho & co., perchè la banda Pellè vuole rientrare nel giro grosso ed una vittoria potrebbe riaprire gli scenari di inizio torneo.
Il Man City aspetta regali dal St. Mary’s Stadium e proverà a piazzare il suo +3 contro il Burnley.
Newcastle United-Everton, promette goal e polemiche. Due team in crisi di gioco e con le infermierie sempre “sold out”. I Toon vanno a corrente alternata, mentre i toffees sono in caduta libera. Gara da tripla.
Il Liverpool, invece, proverà a dare continuità alla sua stagione, ma occhio allo Swansea. Questa partita ha sempre regalato tanti goal ed i Gallesi proveranno a fare il colpo gobbo nella tana dei reds. Tottenham-Manchester United è un altra classica della Premier League.
I due Team sono usciti con i tre punti dal Boxing day e vogliono provare a non perdere la bussola della loro stagione. I red devil hanno l’obbligo di tornare in Champions ma sotto sotto potrebbero essere il terzo incomodo per la lotta al titolo, mentre gli spurs proveranno a tornare in zona euro e regalare una gioia ai tifosi come lo scorso torneo che vide i bianchi vincere per 2-1 contro i diavoli in caduta libera. Bellissimo amarcord, ma oggi è un’altra musica, un altro torneo, ma è sempre Premier League.