Stamford Bridge non emette il verdetto. Chelsea-Manchester City finisce 1-1 e rimanda alle prossime puntate il discorso campionato.
Chelsea senza Diego Costa e Fabregas, mentre Pellegrini deve rinunciare alla piovra Yaya Touré.
L’Inizio è un monologo citizens. Aguero esalta Courtois, Fernandinho ha la palla del vantaggio, ma la sfera termina di poco fuori.
Il Kun AGUERO, si divora l’occasione della vita in contropiede allargando troppo il compasso a tu per tu con il portiere belga.
Sul più bello per il City arriva il vantaggio Chelsea. Stratosferico assist di Hazard, che serve Loic Remy che da pochi passi fa secco Hart. Chelsea-Manchester City 1-0
Nemmeno il tempo di esulatare che il City Pareggia. Milner crossa, Courtois esce totalmente a vuoto e sulla ribattuta Aguero colpisce al volo e David Silva in spaccata fa Chelsea-Manchester City 1-1.
La ripresa ha un solo tema tattico: City all’attacco e Chelsea con il solito bus davanti alla difesa. Passano 45 minuti ed i citizens cadono nella trappola di Mou.
Chelsea-Manchester finisce 1-1, con i Blu che si tengono stretti il suo +5. Emozioni a go-go per il ritorno a casa di Lampard. Stadio in delirio e tanta emozione per l’ex di giornata. Il calcio è strano, perchè gioca per il Manchester City? Mistero della fede.
IL TABELLINO
Chelsea (4-2-3-1): Courtois, Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Ramires, Matic, Willian (80′ Drogba), Oscar (92′ Loftus-Cheek), Hazard, Remy (87′ Cahill) Allenatore: Mourinho
Manchester City (4-2-3-1): Hart, Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernando (76’ Lampard), Fernandinho; Navas, Silva (90′ Jovetic), Milner; Aguero (84′ Dzeko) Allenatore: Pellegrini
Arbitro: Clattenburg
Gol: 41’ Remy; 45’ Silva
Note – Ammoniti: Silva, Fernando