Premier League: Il focus di giornata. Ai piedi di Marcus Rashford.

PUBBLICITA

Premier League: In vetta con cambia niente. In zona retrocessione ridono Swansea e Norwich. Il derby totale scropre il talento Marcus Rashford.

Al St James’ Park, il Tyne–Wear derby finisce 1-1, grazie ai goal dell’eterno Jermain Defoe e Aleksandar Mitrovic nel finale. Primo punto per Benitez ma il pareggio fa esultare il Norwich City corsaro sul campo del WBA.

http://gty.im/516731048

 

Una rete di Robert Brady al minuto 50, toglie i Canarini momentaneamente dalla Red Zone.

http://gty.im/516520398

 

Al St. Mary’s Stadium, altra brutta figura del Liverpool che perde per 3-2 contro il Southampton. I Reds piazzano un doppio colpo grazie ai goal di Philippe Coutinho e Daniel Sturridge.

http://gty.im/516672058

 

Al 50′ Mane sbaglia pure un calcio di rigore, finita? Assolutamente no, perché i “Santi” danno vita ad una rimonta pazzesca. Mane la riapre, Pellè la pareggia ed ancora il talento Sadio Mane firma il clamoroso sorpasso.

http://gty.im/516676290

 

Al Vicarage Road Stadium il Watford dopo le fatiche della FA cup, cede per 1-2 contro lo Stoke. Stesso discorso per l’Everton che perde per 0-2 una partita senza appello contro l’Arsenal. Danny Welbeck e Alex Iwobi sbrigano la pratica per uomini di Wenger.

http://gty.im/516523336

 

A Stamford Bridge, pari spettacolo tra Chelsea e West Ham. Manuel Lanzini fa subito 0-1.

 

http://gty.im/516512608

 

Poi Fabregas disegna un arcobaleno su calcio di punizione e fa 1-1. Andy Carroll firma il controsorpasso ma ancora Fabregas fa 2-2 questa volta su calcio di rigore.

http://gty.im/516525950
Lo Swansea City di Guidolin fa tre passi importanti verso la salvezza, grazie a Federico Fernandez che risolve la pratica Aston Villa.

http://gty.im/516527630

 

La capolista Leicester vince ancora e continua a sognare. Riyad Mahrez su invito di Vardy risolvono la pratica Crystal Palace.

http://gty.im/516511504

 

Gli Spurs restano in zona . A White Hart Lane come da copione il Tottenham batte 3-0 il Bournemouth grazie ai gol di Keane (doppietta) e Christian Eriksen.

http://gty.im/516704544

 

Al Etihad Stadium il classe 97 di Manchester United, Marcus Rashford, decide il derby totale. Lo United fa la voce grossa in casa City e torna a sperare per un posto in Champions League.

http://gty.im/516702734

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA