Premier League: Guerre Stellari


 Guerre Stellari, non è solo una saga di successo, ma è anche il titolo di questo articolo di calcio

Il Dio Pallone, dopo la sosta per le nazionali vuole essere venerato e si è fatto due regali: Everton-Chelsea e Manchester United-Liverpool.
Al Goodison park, la scorsa stagione , il Chelsea di un super Diego Costa, ebbe ragione di un ottimo Everton. Quest’anno, la storia potrebbe cambiare perchè la banda Mou non è invincibile.

 

Gara spettacolo anche a Manchester. I Diavoli ed i Rossi, devono fare pace con i tifosi dopo le ultime sconfitte in campionato. Interessante anche Crystal Palace-Manchester City dove Fraizer Campbell, proverà a fermare i ragazzi di Pellegrini.
Infine occhio a West Ham-Newcastle. Gli Hammers vogliono dare al Manager Bilic, le risposte che cerca ma i Toon non possono permettersi di regalare ancora punti. Gara tutta da vivere.

Ecco il resto della giornata

Arsenal-Stoke
Crystal Palace-Manchester City
Everton-Chelsea
Leicester-Aston Villa
Manchester United-Liverpool
Norwich-Bournemouth
Sunderland-Tottenham
Watford-Swansea
West Bromwich-Southampton
West Ham-Newcastle

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA